Codice Etico Comportamentale - PROFCONSULT

(+39) 010 404.36.64   |    (+39) 340 26.790.26   |    info@profconsult.it
Vai ai contenuti
 Il vero successo non deriva dal proclamare i nostri valori ma dal tradurli con coerenza in comportamenti quotidiani.
 
PROFCONSULT opera sul mercato svolgendo attività di consulenza muovendosi con senso etico, critico, consapevole, rispettando le Leggi emanate dal Governo della Repubblica Italiana.

PROFCONSULT esercita nel pieno rispetto dei rapporti interpersonali con la convinzione che mantenere buoni rapporti sociali, oltre che professionali, possa facilitare il raggiungimento degli obiettivi prefissati con il Cliente.

PROFCONSULT nel caso dovesse utilizzare dei beni di proprietà dei suoi Clienti garantisce che verranno usati in modo responsabile, adeguato e solamente per scopi legali e preventivamente autorizzati.

PROFCONSULT investe costantemente nell’aggiornamento e nello sviluppo delle competenze per garantire il massimo livello di soddisfazione del Cliente.

PROFCONSULT propone ai potenziali Clienti solo ed esclusivamente ciò che professionalmente è in grado di fornire, riservandosi di proporre eventuali nominativi di altri professionisti specialisti per richieste specifiche.

PROFCONSULT accompagna il Cliente dal primo contatto avvenuto sino al raggiungimento dell’obiettivo, supportandolo nelle varie fasi di sviluppo.

PROFCONSULT consiglia ai suoi Clienti di esaminare con cura l’operato eseguito prima di prendere delle decisioni affrettate.

PROFCONSULT si impegna nel cercare di bilanciare il lavoro con la vita privata, la propria famiglia, invitando i propri Clienti a fare altrettanto.

PROFCONSULT di Paolo Milani
Ufficio: Via Brigata Liguria 63r/20
16121 - Genova - Italy
Tel. (+39) 010 404.36.64
Cell. (+39) 340 26.79.026
E-mail: info@profconsult.it
Copyright 2018
Powered by PROFCONSULT
P.I. 02382320998
Torna ai contenuti